Voilà #Tuttoqui, il contenitore multiscomparto per cibo e bevande made in Foggia

Il progetto è di cinque ragazzi foggiani: Giuseppe Aquilano, Francesco Di Carlo, Michele Di Carlo, Luigi Stelluto e Giovanni Zazzera

Il contenitore multiscomparto

#Tuttoqui, un contenitore multiscomparto componibile secondo le proprie esigenze, nel quale poter sistemare cibi e bevande, da trasportare con una sola mano: il progetto è di cinque ragazzi foggiani (Giuseppe Aquilano, Francesco Di Carlo, Michele Di Carlo, Luigi Stelluto e Giovanni Zazzera)

L’idea nasce da un’osservazione: “Ciascuno di noi, quando va al cinema, a un concerto, a un evento street food vive una grande difficoltà. Cibi e bevande vengono serviti in contenitori separati, che limitano gli acquisti al numero di pezzi massimo che ciascuno può portare nelle due mani. Costringendo a dover rinunciare all'acquisto di altri prodotti, perché impossibilitati a trasportarli”

Nel dettaglio, il contenitore è costituito da un vano più grande per il cibo, uno più piccolo per la bevanda (lattina, bottiglietta, bicchierone) ed altri per eventuali salsine. Inoltre, nel contenitore ci sono piccole tasche per poter riporre biglietti e tovaglioli. 

I cinque ideatori spiegano: “La multimedialità è un ulteriore plus del nostro contenitore. Infatti, la grafica dello stesso contiene un codice nascosto, leggibile con l'apposita app InquadramI, per consentire all'esercente di comunicare offerte speciali, menù, programmi fedeltà, attività sponsorizzate variandone il contenuto a proprio piacimento”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con Inquadrami è possibile leggere codici a barre, codici QR ed uno speciale tipo di filigrana posta sul packaging dei prodotti. Utilizzando la filigrana, in combinazione con un codice a barre o QR, sarà possibile partecipare a diverse promozioni, messe a disposizione dai vari brand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento