SuperEnalotto, a Manfredonia sfiorato il Jackpot record: centrato un '5' da 13mila euro

Vincente la schedina convalidata al Bar Troiano di Piazza Marconi. La combinazione esatta adesso vale 149 milioni di euro, premio in palio più alto in Europa e terzo nella storia del gioco

Immagine di repertorio

Colpo da 13mila euro, al SuperEnalotto. Vincita centrata a Manfredonia, nell’ultimo appuntamento del gioco. Il fortunato vincitore ha però solo sfiorato il Jackpot record, con una schedina - riporta Agipronews - convalidata al Bar Troiano di Piazza Marconi 16.

La combinazione esatta adesso vale 149 milioni di euro, premio in palio più alto in Europa e terzo nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Puglia l’ultimo Jackpot è invece quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento