Lavori al manto stradale, il mercato giornaliero si sposta in via Zuppetta per due giorni

Lo spostamento da via Urbano in via Zuppetta è previsto per le giornate del 29 e 30 settembre per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori di scavo per il risanamento della rete fognaria

Immagine di repertorio

Gli operatori commerciali del mercato giornaliero di via Urbano (tra corso Roma e corso Giannone)  Foggia. Si sposteranno (temporaneamente) in Via Zuppetta (tra via Pagano e via Pepe). Lo ha disposto il dirigente del settore Attività Economiche del Comune di Foggia, Francesco Paolo Affatato, con l'ordinanza n. 14 del 27 settembre 2017, stabilendo la collocazione delle attività in essere, come da accordo intercorso con le rappresentanze sindacali. Lo spostamento in via Zuppetta degli operatori commerciali è previsto per le giornate del 29 e 30 settembre (venerdì e sabato prossimi) per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori di scavo per potenziamento, estendimento e risanamento della rete fognaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento