rotate-mobile
Economia Piazza Cesare Battisti

Sito e profili social per valorizzare il Teatro Giordano: 13.420 euro il costo dell'operazione

Società milanese con sede legale a Potenza si occuperà di creare un portale, attivare i profili social e creare un'applicazione georeferenziata

E' la C.Lab s.a.s di Milano (con sede legale a Potenza) che si occuperà del servizio di comunicazione, marketing e societing per la valorizzazione del Teatro Umberto Giordano.

La società si impegnerà a ideare e creare il portale del Teatro - in inglese e in italiano - con strumenti narrativi ad alto grado di interazione (5mila euro); ad attivare i profili social network e social media management, compreso Human Social Media Analysis e servizi di Etnografia Digitale, con programmazione di specifiche azioni di interazione con influencer internazionali (1000 euro); a creare un'applicazione georeferenziata e user profiling (5mila euro).

Il costo dell'operazione ammonta a 13.420 euro iva compresa. Cifra investita dal Comune di Foggia per "costruire un quadro di comunicazione, dotandosi di strumenti informatici, con la prospettiva di rafforzare il settore culturale e creativo del Comune, a partire dal suo patrimonio più importante ed includendo l'utilizzo delle tecnologie digitali e degli approcci innovativi di audience development; di promuovere e valorizzare il patrimonio artistico e culturale del Giordano, di comunicare le attività programmate, di costruire un'identità on line e posizionarla nel panorma nazionale e internazionele, di rispondere tempestivamente ai feedback ricevuti e di concorrere alla attrazione di investimenti sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sito e profili social per valorizzare il Teatro Giordano: 13.420 euro il costo dell'operazione

FoggiaToday è in caricamento