rotate-mobile
Economia

Sciopero, Coop Estense: “Oggi negozi aperti e regolare servizio in tutti i reparti”

Coop Estense: “L’adesione allo sciopero è stata tale da consentire non solo la regolare apertura dei negozi, ma il normale servizio in tutti i reparti”

Lo sciopero proclamato dalle organizzazioni, stando a quanto riferito dalla Coop Estense, non ha ostacolato la normale attività lavorativa. Si legge in una nota stampa giunta in redazione:

“Questa mattina la presenza al lavoro della stragrande maggioranza dei lavoratori ha permesso a tutti i punti vendita Coop Estense di Puglia e Basilicata di aprire regolarmente, nonostante lo sciopero proclamato dalle Organizzazioni Sindacali. L’adesione allo sciopero è stata tale da consentire non solo la regolare apertura dei negozi, ma il normale servizio in tutti i reparti.

Per Coop Estense questo risultato è segno della consapevolezza da parte dei lavoratori della situazione critica che sta vivendo la cooperativa nel Mezzogiorno ed espressione di un bisogno chiaro: che le parti possano ricercare e trovare la migliore strada da percorrere, per impresa e lavoratori, per portare nel più breve tempo possibile la cooperativa in una condizione di equilibrio economico.

Coop Estense, ricordiamo, aveva formulato una proposta di accordo che avrebbe salvato tutti i posti di lavoro attuali. Occasione inspiegabilmente sfuggita alle organizzazioni sindacali”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero, Coop Estense: “Oggi negozi aperti e regolare servizio in tutti i reparti”

FoggiaToday è in caricamento