Sandali Tahiti: il prodotto foggiano dalla progettazione alla vendita

I sandali mare saranno presentati il 25 maggio alle 20 presso il punto vendita di Via Valentini Vista Franco. Il prodotto, realizzato da due imprenditori foggiani, è stato lanciato su FB

Sandali mare "Tahiti"

Incontriamo due imprenditori foggiani specializzati ed appassionati del settore calzaturiero per parlarci del nuovo prodotto che stanno per lanciare, in esclusiva mondiale a Foggia.

Pronunciando il nome, Tahiti, già si assapora un senso di esotico, di caldo e di rilassante. Infatti è il nome dei nuovi sandali mare che saranno presentati venerdì 25 maggio alle 20 nel punto vendita di Via Valentini Vista Franco ( appuntamento presso il bar 'Duetto' ), partner della serata sarà Cantine Tormaresca con Fichimori, un vino servito ghiacciato. 'Il giorno della presentazione, il nostro punto vendita sarà completamente vestito Tahiti '.

La prima particolarità di questo prodotto sta nel fatto di essere di concezione puramente foggiana dalla progettazione alla vendita. Realizzato in caucciù naturale, sarà lanciato in due tonalità di colore per sei modelli diversi.

Il prodotto nasce dal web, è stato lanciato su Facebook con qualche anticipazione, "volevamo vedere l'effetto e la risposta che il pubblico ci forniva e quasi tutte sono state soddisfacenti, questo è anche uno stimolo per andare avanti e fare bene. La scelta del web non è casuale, volevamo colpire e catturare l'attenzione dei giovani".

Spesso il nostro territorio balza alla cronaca solo per eventi tragici o spiacevoli ma c'è anche chi, della creatività, della passione e dell'allegria fa il suo lavoro. "In un periodo di grande tristezza generale noi proviamo a far nascere un sorriso nel pubblico, vogliamo allegria" ci dice il marketing manager del prodotto.

'Noi siamo nati qui ed è giusto che il lancio e la distribuzione parta da questa terra, siamo consapevoli che è una grande sfida perché è un territorio non facile, speriamo di suscitare una buona impressione e di avere un bell'impatto sul pubblico, la serata di presentazione sarà ricca di sorprese, sicuramente ognuno proverà emozioni diverse. Dopo Foggia gireremo l'Italia e perché no, anche l'estero. I luoghi privilegiati saranno ovviamente le località di mare e di turismo"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: tir si ribalta a pochi chilometri da Foggia, un morto e un ferito

  • Tragedia a Manfredonia: auto in mare, morta donna

  • Coronavirus, piccola impennata di contagi nel Foggiano: 10 nuovi casi. Calano i positivi in Puglia

  • Si torna a ballare in Puglia: verso la riapertura di club e discoteche all'aperto

  • Covid: nove dei 10 contagi sono del focolaio di Torremaggiore. Tre ricoverati e 83 persone in quarantena

  • Coronavirus: zero contagi e zero morti in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento