Miglio incontra il sottosegretario D’Onghia: legalità e sicurezza nelle scuole di San Severo

Il sindaco: ““L’occasione è stata utile per concordare con il sen. D’Onghia alcuni incontri con gli studenti delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per parlare di legalità e sicurezza”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Questa mattina il sindaco di San Severo ha incontrato a Roma, presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il sottosegretario di Stato , Angela D’Onghia. “Ho voluto ringraziare personalmente il sottosegretario che nelle scorse ore aveva voluto indirizzare alla nostra comunità una preziosa testimonianza di sostegno, solidarietà e vicinanza a seguito dei ripetuti fenomeni criminosi messi a segno nelle ultime settimane, culminati con gli spari agli automezzi della Polizia di Stato”.

L’avv. Francesco Miglio ha aggiunto: “L’occasione è stata utile per concordare con il sen. D’Onghia alcuni incontri con gli studenti delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per parlare di legalità e sicurezza, con la partecipazione anche del dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale prof.ssa Maria Episcopo, che, contattata per vie brevi, ha immediatamente manifestato la propria disponibilità. Al sottosegretario comunicheremo nei prossimi giorni la calendarizzazione degli incontri con gli studenti che saranno concertati con il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale. Al sottosegretario d’Onghia ed alla dirigente Episcopo formulo sin d’ora i sensi di ringraziamento miei personali e di tutta l’Amministrazione Comunale”

Torna su
FoggiaToday è in caricamento