San Giovanni Rotondo, oltre 200mila euro per la manutenzione stradale

Riguarderanno la pavimentazione di numerose strade cittadine. L’assessore Pasqua: “Presto interventi per altri 150mila euro per la messa in sicurezza della circonvallazione”

Aurelio PAsqua

Continuano i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. Infatti, da pochi giorni sono partiti i lavori, per un importo di circa 90mila euro, che riguardano le strade “a pettine”, comprese tra via Dante e corso Roma.

“Si tratta di un primo lotto di lavori che fanno capo a una serie d’interventi previsti per la manutenzione delle strade cittadine e che sono a cavallo tra quelli realizzati qualche settimana fa e i successivi in programmazione entro la fine di luglio, e che riguarderanno buona parte delle strade comprese tra corso Roma e corso Nazionale, con una ulteriore spesa di 120mila euro», evidenzia l’assessore ai Lavori pubblici, Aurelio Pasqua che prosegue: «Ci scusiamo per gli eventuali disagi ai cittadini e alla circolazione stradale, peraltro abbiamo previsto con il comandante della Polizia Locale, servizi per disciplinare il traffico ed evitare il più possibile inutili ingorghi e difficoltà al flusso veicolare, ma la necessità di svolgere i lavori nella stagione più calda, ci permetterà di garantire maggiore efficacia degli interventi previsti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Interventi che non saranno gli ultimi. È, infatti, pronto il progetto che riguarda la messa in sicurezza della circonvallazione, per un tratto di 1 chilometro e mezzo, che sarà presentato alla Regione Puglia per il finanziamento. Prevista una spesa di 150mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: tir si ribalta a pochi chilometri da Foggia, un morto e un ferito

  • Coronavirus, piccola impennata di contagi nel Foggiano: 10 nuovi casi. Calano i positivi in Puglia

  • Si torna a ballare in Puglia: verso la riapertura di club e discoteche all'aperto

  • Covid: nove dei 10 contagi sono del focolaio di Torremaggiore. Tre ricoverati e 83 persone in quarantena

  • Il gruppo Amadori vende azienda del Foggiano per 30 milioni. I nuovi proprietari sono le 'Fattorie Garofalo' di Capua

  • Locale sovraffollato, multa e 5 giorni di chiusura dopo 70 giorni di stop forzato. Titolari si scusano: "Situazione ingestibile"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento