rotate-mobile
Economia

Il 'Ridge' di Beautiful a Foggia per gustare prodotti locali: "Impazzito per la zuppetta di lenticchie e cozze"

Toccata e fuga ieri al Primo Piano della star internazionale Ronn Moss. Di ritorno da una serata nel brindisino, fa tappa a Foggia per la cena. Nicola Russo: "Viene spesso a trovarci, gli diamo un buon motivo"

“La nostra mission è questa: cercare di dare a tutti un buon motivo per uscire al casello di Foggia ”. Fosse anche una star internazionale. Obiettivo centrato se è vero che ieri un personaggio del calibro di Ronn Moss, il “Ridge” della famosa soap 'Beautiful', di ritorno da una serata a Borgo Egnazia (Brindisi), ha deciso di fare sosta proprio a Foggia per una deliziosa cenetta Al Primo Piano, noto ristorante della città. E non è la prima volta, ci rivela Nicola Russo, proprietario e chef del locale, “quando è in Puglia, viene spesso a trovarci” ci dice quando lo contattiamo.

Pietanze a base di verdura ed erbe spontanee il menu per Moss  (non mangerebbe carboidrati) ed una zuppetta di lenticchie, canocchie e cozze che lo avrebbe mandato letteralmente “fuori di testa” ci fa sapere ancora Nicola Russo. Il tutto accompagnato da un buon rosso. Moss è ripartito subito dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Ridge' di Beautiful a Foggia per gustare prodotti locali: "Impazzito per la zuppetta di lenticchie e cozze"

FoggiaToday è in caricamento