Il 'Ridge' di Beautiful a Foggia per gustare prodotti locali: "Impazzito per la zuppetta di lenticchie e cozze"

Toccata e fuga ieri al Primo Piano della star internazionale Ronn Moss. Di ritorno da una serata nel brindisino, fa tappa a Foggia per la cena. Nicola Russo: "Viene spesso a trovarci, gli diamo un buon motivo"

“La nostra mission è questa: cercare di dare a tutti un buon motivo per uscire al casello di Foggia ”. Fosse anche una star internazionale. Obiettivo centrato se è vero che ieri un personaggio del calibro di Ronn Moss, il “Ridge” della famosa soap 'Beautiful', di ritorno da una serata a Borgo Egnazia (Brindisi), ha deciso di fare sosta proprio a Foggia per una deliziosa cenetta Al Primo Piano, noto ristorante della città. E non è la prima volta, ci rivela Nicola Russo, proprietario e chef del locale, “quando è in Puglia, viene spesso a trovarci” ci dice quando lo contattiamo.

Pietanze a base di verdura ed erbe spontanee il menu per Moss  (non mangerebbe carboidrati) ed una zuppetta di lenticchie, canocchie e cozze che lo avrebbe mandato letteralmente “fuori di testa” ci fa sapere ancora Nicola Russo. Il tutto accompagnato da un buon rosso. Moss è ripartito subito dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duro colpo alla mafia dei clan Li bergolis e Papa, in affari con 'Ndrangheta e Camorra: 24 arresti per armi e droga, sequestri per 2 milioni

  • Mamma 'scatenata', in auto con i figli minori forza posto di blocco e avvia pericoloso inseguimento

  • Mafia garganica: catturato alle Canarie 'U meticcio', è rientrato in Italia dopo l'arresto del blitz 'Neve di Marzo'

  • Traffico di droga, colpito il 'Clan dei Montanari': blitz di polizia e finanza, 24 arresti

  • Incidente mortale, auto sbanda e finisce contro un palo: perde la vita 29enne

  • Paura in strada a Foggia: uomo aggredito e preso a bastonate in via Marchese de Rosa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento