Un foggiano tra i 40 giovani lighting designer migliori al mondo: è Romano Baratta

E’ considerato tra i più talentuosi deisgner che lavorano nell'industria del design dell'illuminazione. Riceverà il trofeo durante la prestigiosa cerimonia di Design Lighting presso la London Hilton Park Lane.

Romano Baratta

Il foggiano Romano Baratta è stato designato tra i 40 "under 40" lighting designer migliori al mondo. Il suo nome compare, infatti, nella lista pubblicata sul sito del premio (http://awards.lighting.co.uk/2017s-hottest-young-lighting-design-talent-is-named/).

Baratta, che collabora con la Living Project (www.livingproject.it) sempre di Foggia, è presente all'interno di un programma internazionale nato per identificare i più talentuosi e promettenti professionisti che lavorano nell'industria del design dell'illuminazione.

20 uomini e 20 donne - selezionati da oltre 250 applicazioni - che rappresentano ben 16 diversi paesi, tra cui anche Islanda, Turchia, Australia, India, Cina, Brasile, Stati Uniti, Messico e Svezia. I progettisti riceveranno i trofei durante la prestigiosa cerimonia di Design Lighting di giovedì 4 maggio presso la London Hilton Park Lane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Operazione anticaporalato nel Foggiano: arrestati titolari e collaboratori di due aziende agricole

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

  • Preso il 36enne che ha distrutto il 'Viaggiatore': ha spezzato in due la statua con un calcio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento