Un foggiano tra i 40 giovani lighting designer migliori al mondo: è Romano Baratta

E’ considerato tra i più talentuosi deisgner che lavorano nell'industria del design dell'illuminazione. Riceverà il trofeo durante la prestigiosa cerimonia di Design Lighting presso la London Hilton Park Lane.

Romano Baratta

Il foggiano Romano Baratta è stato designato tra i 40 "under 40" lighting designer migliori al mondo. Il suo nome compare, infatti, nella lista pubblicata sul sito del premio (http://awards.lighting.co.uk/2017s-hottest-young-lighting-design-talent-is-named/).

Baratta, che collabora con la Living Project (www.livingproject.it) sempre di Foggia, è presente all'interno di un programma internazionale nato per identificare i più talentuosi e promettenti professionisti che lavorano nell'industria del design dell'illuminazione.

20 uomini e 20 donne - selezionati da oltre 250 applicazioni - che rappresentano ben 16 diversi paesi, tra cui anche Islanda, Turchia, Australia, India, Cina, Brasile, Stati Uniti, Messico e Svezia. I progettisti riceveranno i trofei durante la prestigiosa cerimonia di Design Lighting di giovedì 4 maggio presso la London Hilton Park Lane.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento