homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Avviata la riscossione dell’ICI: immutate aliquote e detrazioni

Il pagamento potrà essere effettuato con bollettino postale o tramite modello F24. L'unica differenza rispetto al 2010 è che i cittadini non riceveranno più a casa il modello prestampato

Il Comune riscuoterà direttamente la prima rata dell’Imposta Comunale Immobili (I.C.I.) che i cittadini dovranno pagare negli uffici postali effettuando il versamento sul conto corrente postale 09255334 intestato a Comune di Foggia – ICI – Servizio Tesoreria. Resta inalterato, invece, il sistema di pagamento effettuato con il modello F24.

Il termine per il pagamento dell’acconto I.C.I., pari al 50% dell’imposta dovuta, è fissato al 16 giugno. Le aliquote e le detrazioni sono quelle del 2010.

A partire da lunedì, presso la sede delle Circoscrizioni e del servizio Tributi, in via Gramsci, saranno in distribuzione circa 10.000 bollettini di conto corrente postale prestampati.

La sola differenza rispetto allo scorso anno è che i cittadini non riceveranno a casa il modello prestampato – spiega il sindaco, Gianni Mongelli – Per il resto nulla cambia per loro e per il Comune, che incasserà direttamente le somme versate”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      I migranti del 'Cara' di Borgo Mezzanone volontari sui luoghi del sisma del Centro Italia

    • Cronaca

      Droga abbandonata sulla spiaggia: sequestrati 50 kg di marijuana a Marina di Lesina

    • Cronaca

      Vandalizzati i canestri, ancora danneggiamenti al campo di basket del 'Pantanella'

    • Cronaca

      Coltivava marijuana sul balcone e nascondeva hashish in casa: preso incensurato

    I più letti della settimana

    • Semaforo verde al treno-tram: nuova mobilità sulla litoranea Ischitella-Peschici

    • Un piatto di amatriciana per la ricostruzione, scatta l’iniziativa nei ristoranti foggiani

    • Il 'Gino Lisa' aspetta e spera, a Bari si allunga la pista: De Leonardis interroga la Regione

    • Studenti pendolari: il Comune rimborsa il 50% delle spese di viaggio

    • Biglietto unico, Ferrovie del Gargano vuole stringere l’accordo con Ataf: “Facciamo presto”

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento