A Foggia si rifanno le strade: occhio ai divieti di sosta ‘Zona rimozione’

Dal 14 al 28 ottobre in via Vittime Civili, via Tarantino, via Saverio Pollice, Corso Garibaldi, via Polare

Dal 14 al 28 ottobre, dalle 7.30 alle 19 ad eccezione dei giorni festivi, per il ripristino del manto stradale in alcune strade cittadine, è stato istituito il divieto di sosta ‘Zona rimozione’ su ambo i lati.

Queste le strade oggetto degli interventi come da ordinanza dirigenziale 268 del 12 ottobre 2016: Via Vittime Civili (tratto compreso da Viale Candelaro a Via Capozzi); Via Tarantino (tratto compreso da Via Vittime Civili a via Dattoli); Via Saverio Pollice (tratto compreso da Via S. Pollice n.11 a Via Vittime Civili); Corso Garibaldi (tratto compreso dal Parcheggio interrato Russo a Via Polare); Via Polare (tratto compreso da Corso Garibaldi a Via Zodiaco).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento