Si va verso il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio

Il nuovo Consiglio camerale si insedierà la prossima estate. Il 14 gennaio incontro tecnico-informativo presso l’Ente

L’otto gennaio, con la pubblicazione dell’Avviso rivolto alle organizzazioni imprenditoriali, sindacali e alle associazioni dei consumatori, sono state avviate le procedure per il rinnovo del Consiglio camerale per il quinquennio 2013-2018, ai sensi del decreto n.156 del 4 agosto 2011 del ministero dello Sviluppo Economico

Secondo quanto disposto dall’art.11, comma 1 dello Statuto, così come modificato con deliberazione consiliare 24 dello scorso 27 dicembre, il nuovo Consiglio che si insedierà nella prossima estate, sarà composto da 33 consiglieri, di cui due in rappresentanza, rispettivamente, delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi di consumatori e degli utenti, uno in rappresentanza dei liberi professionisti e 30 in rappresentanza dei settori economici: 7 per l’Agricoltura, 3 per l’Artigianato, 4 per l’Industria, 6 per il Commercio, 1 per le Cooperative, 2 per il Turismo, 2 per Trasporti e Spedizioni, 1 per Credito e Assicurazioni, 3 per i Servizi alle Imprese e uno per altri settori.

Sull’Albo camerale e sul sito istituzionale dell’Ente, www.fg.camcom.it sono disponibili oltre all’Avviso, tutte le informazioni, la documentazione e la normativa utile per la presentazione delle candidature. Le candidature potranno essere presentate anche in forma di apparentamento. Di questo se ne discuterà nel corso dell’incontro tecnico-informativo che si terrà lunedì 14 gennaio alle 16.00 presso la sala consiliare dell’Ente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • In arrivo un nuovo decreto, filtra una bozza: restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4mila euro per i trasgressori

  • Capitanata sotto choc, medico muore nell'inferno del Coronavirus. "Unica colpa è di aver fatto il suo dovere"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • "Mai visto nulla di simile". Dentro l'ospedale Covid di Casa Sollievo. Il dr Del Gaudio: "Il lavoro è duro e complesso"

  • Chiudono le pompe di benzina e gasolio: si comincia da mercoledì: "Da soli non ce la facciamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento