rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Parte a Foggia il progetto 'Outdoor'

Sinergie aziendali per lo sviluppo del territorio. Nello stesso giorno eletti anche i Consiglieri Regionali Confindustria

A Foggia, il 28 Luglio, presso la sede della agenzia del lavoro Gi Group di Viale Matteotti, si è tenuta la prima tappa di "GGI Confindustria Outdoor".

"Il progetto si propone di conoscere dal vivo le realtà aziendali di eccellenza di Capitanata per innestare dinamiche di interazione virtuosa tra aziende di settori diversi. Fare rete e massa critica per affrontare le sfide dei mercati locali e internazionali ma anche invogliare, mediante esempi concreti, i nostri giovani a fare impresa. Prenotate le successive visite tramite le nostre pagine Facebook e Linkedin - Giovani Imprenditori di Foggia. La prossima tappa si terrà a settembre in un'azienda Lotras", dice Tiziano Roseto, Presidente Confindustria Gruppo Giovani Imprenditori di Foggia.

Nella stesso giorno è stata decretata la nomina di Daniela Pasqualicchio (Luckywind) e Valerio Masiello (Masiello Food) a Consiglieri del Consiglio Regionale di Confindustria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte a Foggia il progetto 'Outdoor'

FoggiaToday è in caricamento