rotate-mobile
Economia

'Eccellenze italiane 2020', due pizzerie foggiane entrano nella top list: "Premiata la qualità dei nostri prodotti"

La Nuova Pizzeria Europa di Angelo Luprano e “Il Cantiere” di Antonello Fiscarelli sono entrate nel prestigioso registro che premia la qualità dei prodotti gastronomici made in Italy

Sono state riconosciute “Eccellenze Italiane 2020”. Due pizzerie foggiane, la Nuova Pizzeria Europa di Angelo Luprano e “Il Cantiere” di Antonello Fiscarelli, sono entrate nel prestigioso registro che premia la qualità dei prodotti gastronomici made in Italy. “Finalmente Foggia e la sua pizza vengono riconosciute a livello nazionale” commenta il titolo de Il Cantiere a Foggiatoday.

Il marchio, registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, qualifica ad oggi oltre  8000 aziende dislocate in Italia e all'estero: attività alle quali è stato rilasciato il marchio registrato con un ID anticontraffazione. “Il nostro impegno, mirato allo sviluppo del marchio di Eccellenze Italiane, le aiuta a distinguersi e ad ottenere maggiore visibilità rispetto competitors che sfruttano l'icona del Made in Italy soltanto come attrattiva per la clientela” si legge sul sito del marchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Eccellenze italiane 2020', due pizzerie foggiane entrano nella top list: "Premiata la qualità dei nostri prodotti"

FoggiaToday è in caricamento