La Regione Puglia premia lo chef pasticciere Franco Ciuffreda e lo battezza 'Maestro Artigiano'

Soddisfatto il sindaco di Monte Sant'Angelo, Pierpaolo D'Arienzo: “Siamo felici che la Regione abbia riconosciuto un grande artigiano della nostra città"

Franco Ciuffreda col sindaco di Monte Sant'Angelo

Lo chef pasticcere Franco Ciuffreda, di Monte Sant'Angelo, è stato riconosciuto “Maestro artigiano” dalla Regione Puglia.

Ciuffreda è stato accolto ieri mattina, in Comune, dal sindaco Pierpaolo d'Arienzo, dal Presidente del Consiglio comunale Giovanni Vergura e dall’assessore alle Attività produttive Generoso Rignanese. “Complimenti, siamo felici che la Regione abbia giustamente riconosciuto un grande artigiano della nostra città",  ha commentato il Primo cittadino. 

Infatti, ai sensi dell'art. 5 della L.R. n. 26/2018, il titolo di Maestro artigiano è attribuito a “coloro che siano titolari o siano stati titolari di imprese artigiane, regolarmente iscritte all'Albo provinciale o regionale delle imprese artigiane, ovvero ai soci di queste, purché partecipino o abbiano partecipato personalmente e professionalmente all'attività”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento