Al GrandApulia tornano i week-end della convenienza, con i buoni sconto del 'Paghi 10 e prendi 25'

Da domani 12 ottobre al 3 novembre (solo nei weekend), versando 10 euro sarà possibile ricevere buoni sconto del valore di 25 euro da spendere dal lunedì al venerdì entro l’8 novembre nei negozi che aderiscono all'iniziativa

Centro commerciale GrandApulia

Fare acquisti al GrandApulia nei prossimi quattro weekend sarà ancora più conveniente grazie a ‘Paghi 10 e prendi 25’, l’iniziativa che il centro commerciale ha deciso di riproporre dopo il successo delle precedenti edizioni.

Tutti i clienti, da domani 12 ottobre al 3 novembre 2019 (esclusivamente nel weekend), versando 10 euro riceveranno un carnet di buoni del valore di 25 euro da spendere dal lunedì al venerdì entro l’8 novembre (1° novembre compreso) nei negozi e ristoranti che hanno aderito all’iniziativa. I carnet saranno distribuiti, fino ad esaurimento scorta, attraverso un apposito desk allestito in piazza centrale e attivo indicativamente dalle 10.00 alle 17.00. Rispetto alle volte precedenti, l’esatto orario di apertura del desk sarà comunicato giornalmente attraverso appositi monitor tv presenti nelle gallerie.  

Ogni cliente del Centro Commerciale, munito di documento d’identità, potrà acquistare un solo carnet di buoni acquisto, per ogni giorno della promozione. Il carnet è composto da un buono giallo del valore di 5 euro spendibile presso l’Ipersimply, due buoni rossi del valore 5 euro cadauno spendibili presso Arcaplanet, Bershka, Candida, Cisalfa, Deichmann; H&M; Mediaworld; OVS; Pull&Bear; Stradivarius; Toys Universe; Zara; Zara Home e due buoni viola del valore 5 euro ognuno spendibili presso tutti gli altri punti vendita e ristoranti convenzionati.

‘Paghi 10 e prendi 25’ è un’opportunità in più che GrandApulia ha deciso di offrire ai suoi clienti, che con questa promozione potranno ricevere un solo carnet di buoni al giorno, che però potrebbe sommarsi ad altri ottenuti il giorno successivo o nei weekend a seguire. I buoni non sono infatti nominativi e quelli della stessa tipologia (colore) sono cumulabili fra loro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento