Più collegamenti e orari comodi in Puglia: 12 corse tra Foggia e Manfredonia, 7 corse in tutto da e per Bari

Il treno sarà l’alternativa più comoda, sicura ed ecologica per andare al mare o vistare cittadine e borghi dalla grande tradizione pugliese. Dal 24 giugno tutti i servizi estivi saranno acquistabili su trenitalia.com

Immagine di repertorio

Più collegamenti e orari comodi per raggiungere anche le località turistiche della Puglia con i treni regionali lasciando a casa l’auto. E’ l’orario estivo di Trenitalia, entrato in vigore il 9 giugno.

Da questa settimana, sulla linea Foggia-Manfredonia, circolano 12 treni al giorno con più di 3mila posti offerti nel weekend. Dal 23 luglio al 25 agosto, durante l’arco della settimana saranno garantiti i collegamenti in fascia pendolare.

Chi viaggia da Lecce a Bari avrà a disposizione 3 partenze al mattino da Lecce (alle 6.11, 6.30 e 7.25) e 6 collegamenti nella fascia 13.30-18.30, un treno ogni ora, per ritornare su Lecce; chi viaggia da Bari a Lecce al mattino avrà a disposizione un collegamento alle 5.47 con arrivo alle 7.41, un collegamento alle 7.15 e uno alle 8.01, al ritorno potrà utilizzare uno dei 6 treni in partenza Bari tra le 14.00 e le 19.30.

I pendolari foggiani avranno a disposizione tre corse al mattino verso Bari nella fascia oraria 6.00-8.30 e potranno scegliere, per il rientro, tra 4 corse tra le 14.00 e le 19.00.

Nello stesso periodo, sarà rinforzata l’offerta del weekend lungo la linea adriatica. Trenitalia, d’intesa con Regione Puglia, ha programmato il potenziamento dei collegamenti tra Lecce e Bari con 2 treni in più il sabato e 4 la domenica. Il treno sarà l’alternativa più comoda, sicura ed ecologica per andare al mare o vistare cittadine e borghi dalla grande tradizione pugliese. Dal 24 giugno tutti i servizi estivi saranno acquistabili su trenitalia.com

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Grave attentato nel Foggiano: aperti bocchettoni dei silos di un'azienda, migliaia di litri di vino dispersi nelle campagne

Torna su
FoggiaToday è in caricamento