rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Apricena

E' morto Giuseppe Pizzicoli, il noto imprenditore del marmo di Apricena

Fu a lungo presidente della Sezione Lapidei dell’allora Associazione degli Industriali di Capitanata. Il messaggio di cordoglio di Confindustria

Confindustria Foggia si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Pizzicoli, imprenditore di Apricena, a lungo Presidente della Sezione Lapidei dell’allora Associazione degli Industriali di Capitanata.

“Onore e merito ad un imprenditore di riferimento per tutto il settore - ha dichiarato Vincenzo Chirò, Presidente Sezione Lapidei di Confindustria Foggia – il cui impegno ha consentito di far emergere e valorizzare in tempi difficili le potenzialità di un comparto economico di peculiare importanza per il territorio dell’Alto Tavoliere”.

“Ricordare Giuseppe Pizzicoli - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – vuol dire anche testimoniare quella dedizione e quel senso di appartenenza associativa che hanno fatto scuola ad altre generazioni di imprenditori, creando altresì le condizioni per la legittimazione ed il riconoscimento dei corpi intermedi nell’economia e nella società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Giuseppe Pizzicoli, il noto imprenditore del marmo di Apricena

FoggiaToday è in caricamento