Il comitato provinciale Inps ha un nuovo presidente: è Michele Manzi

Rimarrà in carica fino al 2024. Manzi riceve il nuovo incarico dopo un trascorso ultratrentennale nell'organizzazione sindacale che ha contemplato ruoli dirigenziali in seno alla Cisl, all'ex Fisba Cisl e Fai Cisl

Michele Manzi è il nuovo Presidente del Comitato Provinciale INPS di Foggia. È stato eletto nel corso dell’ultima riunione del Comitato, presenti la dottoressa Anna Alviti, Vice Direttore della sede INPS, la dottoressa Elena Colella, responsabile dell’Agenzia Interna INPS e del dottor Antonio Pennelli Responsabile Gestione Ricorsi e Segretario dello stesso Comitato Provinciale.
Michele Manzi è espressione della Cisl in seno al Comitato e Vice Presidente sarà Luigi Orsitto di provenienza Confagricoltura. Michele Manzi giunge alla carica di Presidente del Comitato Provinciale dopo un trascorso ultra trentennale dell’organizzazione sindacale che ha contemplato ruoli dirigenziali in seno alla Cisl, all’ex Fisba Cisl e alla FAI Cisl. 
“Esprimo le più vive congratulazioni a Michele per il nuovo incarico. La sua competenza, la sua professionalità e la sua riconosciuta serietà gli consentiranno di svolgere brillantemente il suo compito ed il suo servizio – commenta Carla Costantino, Segretario Generale della Cisl di Foggia – A Michele gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Cisl di Capitanata”. 
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • In arrivo un nuovo decreto, filtra una bozza: restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4mila euro per i trasgressori

  • Capitanata sotto choc, medico muore nell'inferno del Coronavirus. "Unica colpa è di aver fatto il suo dovere"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • Bollettino tragico: quattro morti in provincia di Foggia, solo oggi 120 positivi al Coronavirus in Puglia

  • Chiudono le pompe di benzina e gasolio: si comincia da mercoledì: "Da soli non ce la facciamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento