rotate-mobile
Economia Zona Industriale / Corso del Mezzogiorno

McDonald’s apre a Foggia: quello di Corso del Mezzogiorno è tra i più innovativi modelli di McDrive

223 posti a sedere, 134 dentro e 189 fuori. Self service e servizio ai tavoli. Il venerdì e il sabato chiuderà alle 2

Aprirà domani, sabato 18 novembre, il nuovo McDonald’s di Foggia situato in Corso del Mezzogiorno angolo Filippo Smaldone. Tante le novità presenti nel ristorante, che avrà una superficie complessiva di 450 mq con 134 posti a sedere interni e 89 esterni. Il nuovo McDonald’s di Foggia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il locale mette a disposizione dei bambini anche un’area gioco dove divertirsi in piena sicurezza e un corner con giochi digitali, tablet e tavoli interattivi interamente dedicato alle feste di compleanno. Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di quattro chioschi digitali self-service bifacciali, grazie ai quali sarà possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Il McDrive invece nei giorni di venerdì e sabato posticiperà la chiusura alle ore 2:00. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre a Foggia: quello di Corso del Mezzogiorno è tra i più innovativi modelli di McDrive

FoggiaToday è in caricamento