rotate-mobile
Economia

Gino Lisa, il 19 novembre manifestazione in difesa dell'aeroporto

Organizzata dalla “Rete delle associazioni”, l’appuntamento è dinanzi al pronao della villa comunale alle 10.30. Il corteo si concluderà a Piazza Cesare Battisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

ora basta-2La costituenda rete delle associazioni, nata per tutelare lo scalo aeroportuale di Foggia, ha organizzato per sabato 19 novembre alle ore 10,30 con ritrovo dinanzi al pronao della villa comunale e corteo fino a piazza Cesare Battisti, una mobilitazione generale per sollecitare interventi immediati e continuativi diretti a garantire un immediato e determinato sviluppo dell’aeroportoGino Lisa”.

Gli organizzatori invitano tutta la gente di Capitanata a dire “BASTA” contro i ripetuti scippi che il territorio sta subendo da ormai troppo tempo, mentre in altre province della Puglia si continua ad investire ed ottenere sviluppo.

E’ il momento di farsi sentire. La rete delle associazione si augura che alla manifestazione si facciano promotori i rappresentanti del mondo del lavoro e dell’impresa, le istituzioni, le scuole, i sindacati e tutti coloro che svolgono un ruolo determinante per lo sviluppo della nostra comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Lisa, il 19 novembre manifestazione in difesa dell'aeroporto

FoggiaToday è in caricamento