rotate-mobile
Economia

San Giovanni Rotondo, Acquedotto Pugliese: “Improvvisa rottura della condotta principale”

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Acquedotto Pugliese, per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di San Giovanni Rotondo a causa di una improvvisa rottura della condotta principale, ha dovuto ridurre la pressione in rete nel tardo pomeriggio dell‘11 novembre, in contrada Patariello, in Viale Aldo Moro e nelle vie limitrofe.

I lavori di riparazione sono stati subito avviati e procederanno ininterrottamente fino al ripristino del servizio. Si prevede che la pressione idrica tornerà alla normalità nella giornata di oggi martedì 12/11/2013. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo, Acquedotto Pugliese: “Improvvisa rottura della condotta principale”

FoggiaToday è in caricamento