rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Parte il 28 maggio la campagna di lettura dei contatori del gas

Svolta da Amgas Spa a prescindere dalla società fornitrice di metano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Amgas SpA avvia la campagna di lettura domiciliare dei contatori che partirà lunedì 28 maggio e terminerà il 30 giugno.

Per rassicurare gli utenti sull’identità e la funzione dei letturisti, la visita del personale sarà preceduta da avvisi affissi all’interno dei portoni condominiali, indicanti la fascia oraria prevista per il servizio, e gli incaricati indosseranno giubbotti gialli con il logo aziendale oltre ad esporre il tesserino di riconoscimento.

Qualora gli utenti avessero comunque dubbi sulla loro identità, si consiglia di telefonare in azienda ai numeri 0881/789605-06.

E’ interesse dell’utente far rilevare i consumi segnalati dal contatore per evitare l’emissione di bollette con acconti su volumi di gas diversi da quelli effettivamente consumati.

Pertanto, se assenti nel giorno della visita, si raccomanda di comunicare il dato riportato dal contatore (solo i numeri neri alla sinistra della virgola) lasciando un appunto sulla porta di casa, utilizzando la cartolina che i letturisti lasceranno sotto l’uscio di casa o telefonando al numero riportato negli avvisi affissi nei condomini.

Le letture sono svolte da Amgas SpA, la società che si occupa esclusivamente della manutenzione e dell’efficienza della rete e degli impianti, per tutti i contatori, a prescindere dalla società fornitrice di gas.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il 28 maggio la campagna di lettura dei contatori del gas

FoggiaToday è in caricamento