Lavori in corso sulle arterie provinciali: senso unico alternato sulle Sp 95, 89 e 37

Lavori in corso sulla Cerignola-Candela, sulla Corleto-San Carlo e sulla Lesina-Binario. Disposto il restringimento della carreggiata e attraversamento del cantiere a velocità massima di 30 km/h

Strada Provinciale 95

Lavori in corso sulle strade provinciali di Foggia. I tratti coinvolti sono quelli della Strada provinciale 95 (Cerignola-Candela) dove è in corso il ripristino conservativo del sottovia autostradale n. 597 al al km 134+776 della A16, della strada provinciale 89 (Corleto-San Carlo) dove sono in corso lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza cavalcavia n. 74 al n. 74 al km 140+138 della A16 a servizio della s.p 89 (Corleto - San Carlo) e della Strada Provinciale 37 (Lesina-binario) dove sono in corso lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza cavalcavia n. 318 al km 518+152 della A14 a servizio del tratto di collegamento della S.P. 37 alla vecchia stazione ferroviaria di Apricena.

A causa dei lavori in corso, sono state emesse tre ordinanze dal Dirigente del settore viabilità della provincia di Foggia Emanuele Bux.

STRADA PROVINCIALE 95 – Disposto il restringimento della carreggiata a una sola corsia di marcia in corrispondenza del sottopasso della s.p. 95 (Cerignola - Candela) al km 26+260; l'attraversamento del cantiere a velocità non superiore a 30 km/h e la regolamentazione del traffico a senso unico alternato assistito da movieri. L’ordinanza resterà valida fino al 27 marzo 2019.

STRADA PROVINCIALE 89 – Disposto il restringimento della carreggiata ad una sola corsia di marcia in corrispondenza del cavalcavia sulla s.p. 89 (Corleto - San Carlo) al km 4+175; l'attraversamento del cantiere a velocità non superiore a 30 km/h; la limitazione di portata non superiore a 21 Ton. e la regolamentazione del traffico a senso unico alternato assistito da movieri. Ordinanza valida fino al 27 maggio 2019.

STRADA PROVINCIALE 37 – Disposto il restringimento della carreggiata ad una sola corsia di marcia in corrispondenza del cavalcavia n. 318 al km 518+152 della A14 a servizio del tratto di collegamento della S.P. 37 alla vecchia stazione ferroviaria di Apricena; l'attraversamento del cantiere a velocità non superiore a 30 km/h; la limitazione di portata non superiore a 21 Ton. e la regolamentazione del traffico a senso unico alternato assistito da movieri. Ordinanza in vigore fino al 27 maggio 2019.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento