Lavori in corso sulle arterie provinciali: senso unico alternato sulle Sp 95, 89 e 37

Lavori in corso sulla Cerignola-Candela, sulla Corleto-San Carlo e sulla Lesina-Binario. Disposto il restringimento della carreggiata e attraversamento del cantiere a velocità massima di 30 km/h

Strada Provinciale 95

Lavori in corso sulle strade provinciali di Foggia. I tratti coinvolti sono quelli della Strada provinciale 95 (Cerignola-Candela) dove è in corso il ripristino conservativo del sottovia autostradale n. 597 al al km 134+776 della A16, della strada provinciale 89 (Corleto-San Carlo) dove sono in corso lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza cavalcavia n. 74 al n. 74 al km 140+138 della A16 a servizio della s.p 89 (Corleto - San Carlo) e della Strada Provinciale 37 (Lesina-binario) dove sono in corso lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza cavalcavia n. 318 al km 518+152 della A14 a servizio del tratto di collegamento della S.P. 37 alla vecchia stazione ferroviaria di Apricena.

A causa dei lavori in corso, sono state emesse tre ordinanze dal Dirigente del settore viabilità della provincia di Foggia Emanuele Bux.

STRADA PROVINCIALE 95 – Disposto il restringimento della carreggiata a una sola corsia di marcia in corrispondenza del sottopasso della s.p. 95 (Cerignola - Candela) al km 26+260; l'attraversamento del cantiere a velocità non superiore a 30 km/h e la regolamentazione del traffico a senso unico alternato assistito da movieri. L’ordinanza resterà valida fino al 27 marzo 2019.

STRADA PROVINCIALE 89 – Disposto il restringimento della carreggiata ad una sola corsia di marcia in corrispondenza del cavalcavia sulla s.p. 89 (Corleto - San Carlo) al km 4+175; l'attraversamento del cantiere a velocità non superiore a 30 km/h; la limitazione di portata non superiore a 21 Ton. e la regolamentazione del traffico a senso unico alternato assistito da movieri. Ordinanza valida fino al 27 maggio 2019.

STRADA PROVINCIALE 37 – Disposto il restringimento della carreggiata ad una sola corsia di marcia in corrispondenza del cavalcavia n. 318 al km 518+152 della A14 a servizio del tratto di collegamento della S.P. 37 alla vecchia stazione ferroviaria di Apricena; l'attraversamento del cantiere a velocità non superiore a 30 km/h; la limitazione di portata non superiore a 21 Ton. e la regolamentazione del traffico a senso unico alternato assistito da movieri. Ordinanza in vigore fino al 27 maggio 2019.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Efficienza dei comuni, Foggia fanalino di coda. Per Landella "Regione e predissesto alla base delle criticità"

  • Cronaca

    "Agevolazione mafiosa" per l'azienda di 'Baffino', polizia interviene e blocca tutto. Il Questore: "Operazione importante"

  • Cronaca

    Brucia ancora l'Hotel President, fiamme in viale degli Aviatori: è la seconda volta in meno di un anno

  • Cronaca

    VIDEO | Landella scoppia in lacrime, dopo oltre 10 anni le famiglie dello SperAnziani hanno una casa: "Sono felice"

I più letti della settimana

  • Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

  • Scandalo in ospedale, assenze non giustificate e "forzature" del sistema informatico: ecco i motivi dell'arresto di Pennacchia

  • Forte scossa di terremoto a Barletta: sisma avvertito anche in provincia di Foggia

  • Pokerissimo Audace: il Cerignola travolge il Taranto e sogna la Serie C (e il derby con il Foggia)

  • Seppie, salmone e orate in quel di Foggia: così Salvini, Casanova e Giorgino studiano le strategie per prendersi la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento