Il Premier Conte a Foggia: il ritorno in Capitanata per sottoscrivere il Contratto Istituzionale di Sviluppo

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, nei prossimi giorni sarà a Foggia: "Approvati decine e decine di progetti e stanziato centinaia di milioni di euro per rilanciare questo territorio"

Nei prossimi giorni il presidente del Consiglio dei Ministri tornerà a Foggia, nella sua terra, per sottoscrivere pubblicamente il Contratto di Sviluppo Istituzionale. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri a Palazzo Chigi: "Abbiamo approvato decine e decine di progetti e abbiamo stanziato centinaia di milioni per rilanciare quei territori". "Voglio dire, io sto lavorando, non sto vivacchiando" ha aggiunto. Il 27 dicembre scorso, promise che Foggia sarebbe diventata provincia pilota dello sviluppo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento