Il Premier Conte a Foggia: il ritorno in Capitanata per sottoscrivere il Contratto Istituzionale di Sviluppo

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, nei prossimi giorni sarà a Foggia: "Approvati decine e decine di progetti e stanziato centinaia di milioni di euro per rilanciare questo territorio"

Nei prossimi giorni il presidente del Consiglio dei Ministri tornerà a Foggia, nella sua terra, per sottoscrivere pubblicamente il Contratto di Sviluppo Istituzionale. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri a Palazzo Chigi: "Abbiamo approvato decine e decine di progetti e abbiamo stanziato centinaia di milioni per rilanciare quei territori". "Voglio dire, io sto lavorando, non sto vivacchiando" ha aggiunto. Il 27 dicembre scorso, promise che Foggia sarebbe diventata provincia pilota dello sviluppo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento