Il premier Conte torna a San Giovanni Rotondo per i cento anni della Banca di Credito Cooperativo

Ad annunciarlo è il presidente della Bcc Giuseppe Palladino: “La sua presenza sarà per noi un momento di confronto e di programmazione per il futuro”. La manifestazione è in programma il 4 maggio

Sarà Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, a chiudere le manifestazioni istituzionali per i cento anni di attività della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo. Ad annunciare la presenza del premier è il presidente della Bcc Giuseppe Palladino: “La sua presenza sarà per noi un momento di confronto e di programmazione per il futuro”.

“Da 100 anni – prosegue Palladino - abbiamo un solo interesse: il bene comune. Cooperazione, solidarietà, reciprocità, sostenibilità e crescita del territorio sono i temi che tratteremo nell'ambito della tavola rotonda del 4 maggio 2019 in cui celebreremo i 100 anni di vita della banca e getteremo le basi per lo sviluppo futuro”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista del Tg1 Francesco Giorgino: “Saranno impegnati nella discussione e nella definizione delle linee strategiche il presidente del Gruppo Bancario Cassa Centrale, Giorgio Fracalossi, il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini e il professor Giuseppe Lusignani vicepresidente di Prometeia. Sarà uno spazio in cui verranno affrontati i temi della cooperazione, dello sviluppo sostenibile e gli scenari economici e sociali del nostro territorio. A chiudere la tavola rotonda – conclude il presidente dalla Bcc di San Giovanni Rotondo - e a trarre le conclusioni, con la speranza di ottenere giuste indicazioni per continuare a sostenere lo sviluppo del nostro territorio, ci sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Era bravissimo e un grande lavoratore". Amici e conoscenti in lacrime per Mattia. Pizzeria chiude per due giorni

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Coronavirus, quattro casi e tre decessi in Puglia. I positivi scendono sotto quota mille. Zero contagi e nessuna vittima in Capitanata

  • Sangue in strada, omicidio a Trinitapoli: 43enne freddato con tre colpi di arma da fuoco

  • Ingerisce una sostanza nociva, errore fatale a Monte Sant'Angelo: Donato Ciuffreda non ce l'ha fatta. "Un ragazzo buono"

  • Coronavirus: due casi in provincia di Foggia, solo quattro in tutta la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento