Stravince l'avv. Ursitti: è lui il nuovo presidente del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Foggia

A decretare il risultato, i 2004 avvocati che si sono recati alle urne per il rinnovo dell'organismo. Il penalista Ursitti era candidato a capo della lista "Avvocatura Libera e Indipendente"

Gianluca Ursitti

E' Gianluca Ursitti il nuovo presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Foggia. A decretare il risultato, i 2004 colleghi che si sono recati alle urne per il rinnovo dell'organismo. Il penalista Ursitti era candidato a capo della lista "Avvocatura Libera e Indipendente".

Le prime parole di Ursitti presidente

Insieme al nuovo presidente (1007 preferenze), sono stati eletti anche i membri del consiglio gli avvocati: Laura De Maio (838), Giovanna Paolisso (767), Pasquale Caso (734), Maria Rosaria Calvio (632), Giacomo Alessandro Celentano (618), Valerio A. Vinelli (607) e Donatella Ventarola (591). Eletti ancora gli avvocati Angela Masi (583), Nadia Di Sabato (581), Marco G. Scillitani (576) Marco Merlicco (566), Monica Mirabella (554), Luigi Leo (542, a capo della lista 'Mai più soli'), Adriano Pernice (486), Lorenzo Taggio (480), Grazia Chionchio (471), Gaetano Massimiliano Mari (545), Michele Curtotti (448, a capo della lista 'Avvocatura 14.0'), Luigi Iannarelli (445) e Enricomaria Orsitto (439).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento