Galleria Passo del Lupo, sindaco "stanco di essere preso in giro": "Così massacrano la nostra economia"

Antonio Santacroce: "Sul lato Volturara vi erano due operai che smontavano le canaline elettriche. Sul lato Volturino neanche quelli"

Con un post su Facebook il sindaco di Volturino Antonio Santacroce fa sapere che nella giornata di domani preparerà un esposto per chiedere l'intervento urgente del Prefetto: "Questo è lo stato dei lavori nella galleria Passo del Lupo. Francamente mi sono stancato di essere preso in giro. Sul lato Volturara vi erano due operai che smontavano le canaline elettriche. Sul lato Volturino neanche quelli. Stanno finendo di massacrare la nostra economia, o quello che ne resta. Invito nuovamente tutti i sindaci e la popolazione a protestare sia pure civilmente"

I lavori all’interno della galleria ‘Passo del Lupo’, situata sulla Statale 17/Var “Variante di Volturara” si erano resi necessari a seguito della caduta di alcuni calcinacci dalla volta del tunnel, lato Campobasso. La galleria dovrebbe rimanere chiusa fino al 31 marzo 2019

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento