Galleria Passo del Lupo, sindaco "stanco di essere preso in giro": "Così massacrano la nostra economia"

Antonio Santacroce: "Sul lato Volturara vi erano due operai che smontavano le canaline elettriche. Sul lato Volturino neanche quelli"

Con un post su Facebook il sindaco di Volturino Antonio Santacroce fa sapere che nella giornata di domani preparerà un esposto per chiedere l'intervento urgente del Prefetto: "Questo è lo stato dei lavori nella galleria Passo del Lupo. Francamente mi sono stancato di essere preso in giro. Sul lato Volturara vi erano due operai che smontavano le canaline elettriche. Sul lato Volturino neanche quelli. Stanno finendo di massacrare la nostra economia, o quello che ne resta. Invito nuovamente tutti i sindaci e la popolazione a protestare sia pure civilmente"

I lavori all’interno della galleria ‘Passo del Lupo’, situata sulla Statale 17/Var “Variante di Volturara” si erano resi necessari a seguito della caduta di alcuni calcinacci dalla volta del tunnel, lato Campobasso. La galleria dovrebbe rimanere chiusa fino al 31 marzo 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento