Asili nido: disponibili i buoni acquisto per i servizi alla prima infanzia

Il comune di Foggia ha avviato le procedure relative al bando per l’accesso ai buoni acquisto per i servizi alla prima infanzia per l’anno educativo 2018/2019

Immagine di repertorio

Il Servizio Istruzione del Comune di Foggia comunica che sono state avviate le procedure relative al bando per l’accesso ai buoni acquisto per i servizi alla prima infanzia per l’anno educativo 2018/2019, da utilizzare presso gli asili nido privati autorizzati al funzionamento.

I moduli sono reperibili sulla homepage del sito istituzionale (Bando acquisti servizi prima infanzia), scaricandoli in formato dalla sezione dedicata.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il giorno 13 luglio 2018, alle ore 12, al Servizio Istruzione che resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Le famiglie interessate possono recarsi presso gli uffici di settore, in via Gramsci 17, al III piano, con orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento