Finanza & Futuro Banca inaugura a Foggia un nuovo ufficio

L'apertura di questo nuovo ufficio,si inserisce nel piano di espansione territoriale di Finanza & Futuro che segue l'importante espansione del proprio network che negli ultime 30 mesi è passato da 1000 promotori a 1450

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Con un ammontare di masse gestite per oltre 120 milioni di euro, circa 3 mila clienti e 40 promotori finanziari, Finanza & Futuro Banca, la rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi un nuovo ufficio a Foggia in via Oberdan 30.

Al nuovo presidio faranno riferimento 13 consulenti di Finanza & Futuro, sui 40 presenti in Puglia, regione nella quale la Società gestisce masse per oltre 120 milioni di euro per conto di circa 3 mila clienti.

L'apertura di questo nuovo ufficio, che rappresenta il quinto a livello regionale (Bari, Lecce, Taranto e Foggia), si inserisce nel piano di espansione territoriale di Finanza & Futuro che segue l'importante espansione del proprio network che negli ultime 30 mesi è passato da 1000 promotori a 1450.

"La scelta di aprire una nuova sede a Foggia - commenta Armando Escalona, Amministratore delegato di Finanza & Futuro - è testimonianza della strategicità che la Puglia, e Foggia in particolare, rivestono per il Gruppo Deutsche Bank e per la nostra rete. E i risultati si vedono già concretamente: dall'inizio dell'anno, nella regione, abbiamo reclutato nuovi promotori, tra bancari, promotori provenienti da altre importanti società concorrenti e neofiti. Come sempre, il nuovo presidio sul territorio - aggiunge Escalona - sarà espressione del nostro modello di business che pone al centro la cura e l'attenzione verso la clientela".

L'espansione territoriale è soltanto una delle manifestazioni dello sviluppo che Finanza & Futuro sta avendo negli ultimi anni. Nei primi quattro mesi del 2012, la Società ha registrato una raccolta netta positiva nel gestito pari a 260 milioni di euro e un incremento dei consulenti da 1421 a 1450.

L'inaugurazione dell'ufficio di Foggia si svolge oggi alle ore 18.00 con un evento celebrativo aperto al pubblico, durante il quale parteciperanno importanti autorità cittadine tra cui il Sindaco di Foggia Gianni Mongelli, il Presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe, l'Assessore Regionale al Welfare e al Lavoro Elena Gentile, oltre al top management di Finanza & Futuro.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento