rotate-mobile
Economia Centro - Università / Via Marina Mazzei

Torna la ‘Fiera di Santa Caterina’: scatta la quattro giorni in via Marina Mazzei

Quest'anno la tradizionale fiera si svolgerà dal 24 al 27 novembre 2016

Anche quest’anno, come di consueto, torna la tradizionale Fiera di Santa Caterina a Foggia che si svolgerà dal 24 al 27 novembre in via Marina Mazzei, prosecuzione di via Galliani, tra viale Fortore e via Romolo Caggese. 132 i posteggi assegnati per la Fiera. 

STRADE CHIUSE AL TRAFFICO E DIVIETI CON RIMOZIONE

Questo il commento del sindaco di Foggia: "Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Foggia ha confermato la storica location della fiera di Santa Caterina in via Galliani ed in via Mazzei. Una decisione adottata per valorizzare il centro cittadino e per ridare importanza alle tradizioni che caratterizzano la città di Foggia e che negli anni scorsi erano scomparse dal panorama culturale ed economico del nostro territorio".

Spiega l'assessore alle Attività Economiche, Claudio Amorese: "Si tratta di una manifestazione che a pieno titolo abbiamo inserito nel Documento del Commercio. Per questo tipo di eventi invitiamo i titolari di licenze commerciale a partecipare ai bandi che verranno emanati a partire dal prossimo anno per regolamentare un settore che da anni era in attesa di direttive ben precise che potessero disciplinare la materia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la ‘Fiera di Santa Caterina’: scatta la quattro giorni in via Marina Mazzei

FoggiaToday è in caricamento