rotate-mobile
Economia

Salta la rete, pomeriggio nero per gli utenti di Fastweb: “Indennizzo per il disservizio”

Il 9 settembre il servizio fibra di Fastweb ha subito un' improvvisa interruzione. Bruno Maizzi, Il presidente del Movimento Consumatori Puglia, chiama a raccolta gli utenti

Anche a Foggia e in provincia, quello di ieri non è stato un pomeriggio facile per i clienti Fastweb, il cui servizio ha subito un’interruzione in quasi tutta la Puglia “a causa del taglio della fibra”, così come ribadito da Bruno Maizzi, che ha aggiunto: "Singolare come l'operatore, pur sapendo dell'impossibilità per i propri utenti di connettersi alla rete, abbia deciso di informare del disservizio i propri clienti proprio attraverso i canali di comunicazione via internet."

Alle 16 l’azienda comunicava sul suo profilo Twitter: “È in corso un disservizio sulla rete Fastweb in Puglia. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema al più presto. Due ore dopo un doppio aggiornamento: “I nostri tecnici hanno rilevato un doppio taglio fibra che ha causato il disservizio in corso. Il ripristino del disservizio è previsto intorno alle 19”. Poi il ripristino: “Ciao a tutti, il disservizio è rientrato pochi minuti fa e i nostri servizi sono nuovamente operativi. Rimaniamo a vostra disposizione.

Il presidente del Movimento Consumatori Puglia - con le sue sedi territoriali di Bari, Foggia, Andria, Trani, Molfetta, Brindisi e Lecce – “invita i clienti a segnalare il disservizio a Fastweb ed a rivolgersi all'associazione per la proposizione di istanze di indennizzo per il disagio. Nel contempo, MC invita Fastweb ad un incontro per comprendere le ragioni dell'interruzione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la rete, pomeriggio nero per gli utenti di Fastweb: “Indennizzo per il disservizio”

FoggiaToday è in caricamento