rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

A Vieste il congresso territoriale del S.A.B. Provinciale Fabi di Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La FABI, Federazione Autonoma Bancari Italiani, con i suoi oltre 100mila iscritti e le sue 97 sedi territoriali è il sindacato bancario più rappresentativo in Italia.  

Il 30 settembre a Vieste presso il Centro Congressi “I  MELOGRANI” si terrà l'ottavo congresso territoriale del S.A.B. Provinciale Fabi di Foggia. I lavori si fregeranno della presenza del Segretario Generale Lando Sileoni, coadiuvato dai nazionali : Giuliano De Filippis ( M. P. S. ) e Mauro Scarin ( Banco BPM)

Tante domande attanagliano il futuro dei lavoratori del settore e altrettante  rendono insonni le notti di correntisti e risparmiatori .
La Fabi si riunisce per prendere  le decisioni giuste , sarà fatto il punto  sulla situazione delle banche italiane , spiegando con parole semplici , le motivazioni che hanno portato il settore a vivere la crisi attuale , cosa potrebbe succedere e come potremo orientare il futuro.

Obiettivo dell'assise sarà il rinnovo delle cariche del direttivo per i prossimi quattro anni e la ricerca , condivisa con la struttura nazionale ,  di strumenti ancora più efficaci rivolti alla tutela ed al rilancio della categoria del settore del credito.
Si rende quindi necessario ed imprescindibile : Guardare al futuro con consapevolezza e responsabilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vieste il congresso territoriale del S.A.B. Provinciale Fabi di Foggia

FoggiaToday è in caricamento