Commercianti e artigiani insieme per rilanciare San Severo: ecco il comitato guidato da Alessandro Carafa

“La crisi dei consumi sta attanagliando da troppo tempo l’intera categoria" spiegano. "Pertanto abbiamo deciso di scendere in campo per contribuire a dare vita ad una aggregazione capace di affrontare le emergenze della città"

Nasce a San Severo il comitato civico “Commercianti e Artigiani Insieme”. Obettivo favorire la valorizzazione delle aree commerciali della città; la promozione di iniziative di rivitalizzazione del centro urbano, di piazza Allegato e delle vie dello shopping e per la promozione di giornate di suolo pubblico gratuito per l'esposizione di prodotti commerciali all'esterno dei negozi per rendere la zona un grande centro commerciale all'aperto.

“La crisi economica e dei consumi – spiega Alessandro Carafa , coordinatore cittadino del Movimento civico -, sta attanagliando da troppo tempo l’intera categoria. Pertanto abbiamo deciso di scendere in campo in prima persona per contribuire con la nostra esperienza e con le nostre conoscenze a dare vita ad una aggregazione politica capace di affrontare le emergenze che la città vive da tempo. Siamo sicuri che con il dialogo e con il confronto costruttivo riusciremo a mettere insieme una squadra capace di avviare azioni concrete di rilancio del settore in una realtà socio economica locale e nazionale in continua evoluzione. Nei prossimi giorni definiremo il direttivo che successivamente si confronterà su temi importanti per la città con forze politiche, sindacali, sociali e civiche della città”. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento