rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Al GrandApulia un ‘Cine Village’: sette sale con audio sensazionale e poltrone extra comfort

Nel giorno dell’apertura del secondo casello autostradale, che accorcia le distanza con il centro commerciale, GrandApulia annuncia l’imminente apertura del Cine Village

Il GrandApulia festeggia il suo primo anno di vita con una notizia positiva per il centro commerciale e per l’intera Capitanata: l’apertura del nuovo casello autostradaleFoggia Zona Industriale’, inaugurato proprio questa mattina. L’importante infrastruttura, attesa da anni, si trova proprio a ridosso del GrandApulia, il più grande centro commerciale di Puglia, il che consentirà agli utenti una più agevole facilità di accesso anche tramite l’autostrada. Il Grandapulia diventa così sempre più vicino, accorciando le distanze con la clientela che da oggi per raggiungerlo non dovrà più necessariamente attraversare la città.

La notizia arriva in un momento propizio per il centro commerciale che, a quasi un anno dall’apertura, si prepara a raggiungere un altro nuovo traguardo, l’apertura a breve delle sette sale del Cine Village, che grazie al sensazionale sistema audio (Atmos) e a poltrone extra comfort di ultima generazione, coinvolgeranno lo spettatore in un’esperienza spettacolare. Il centro commerciale di Borgo Incoronata, che sta regalando ai suoi clienti un ricco cartellone di attività natalizie che coinvolgono bambini e famiglie, sarà aperto anche l’intera giornata del 26 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al GrandApulia un ‘Cine Village’: sette sale con audio sensazionale e poltrone extra comfort

FoggiaToday è in caricamento