rotate-mobile
Economia Centro - Piazza Giordano / Corso Cairoli

Chiude 'La Casa del Parmigiano', un pezzo di storia di Foggia

Vincenzo Noceti, 80 anni, ha ringraziato i suoi clienti con una lettera affissa all'esterno dell'attività commerciale durata ben 50 anni: "Semplicemente grazie"

Dopo 50 anni di attività chiude ‘La casa del parmigiano’ di Corso Cairoli, il viaggio è giunto al termine. Con una lettera affissa all’esterno del negozio, Vincenzo Noceti, 80 anni lo scorso gennaio, ringrazia i clienti “che hanno apprezzato e creduto” nel suo lavoro, scegliendolo.

IL RINGRAZIAMENTO DI VINCENZO NOCETI

Scrive il negoziante nato a Pescara, ma che ha deciso di vivere gran parte della sua vita a Foggia. “Mi hanno offerto stima, regalato sorrisi, soddisfazioni, compagnia, chiacchiere e parole di conforto”

In quel luogo che rappresenta un pezzo di storia della città, in una via centralissima, ancora per qualche ora si potranno acquistare formaggi, latticini e soprattutto il parmigiano reggiano invecchiato di 36 mesi. Fino ai titoli di coda di una storia durata 50 anni.

ENZO SI COMMUOVE: IL VIDEO

La Casa del Parmigiano chiude, ma i profumi e i sapori restano. La storia di Vincenzo Noceti è tutta lì, in quei cinquant’anni di attività, di sacrifici e tanta passione, in quel viavai di persone, di intere generazioni, in quell'insegna mai rimossa o cambiata, dalla prima all'ultima mozzarella venduta.

Il negoziante saluta e ringrazia: “Sono cresciuto con voi ricambiando con genuinità, lealtà e amicizia. Porterò nel mio cuore questi 50 anni di attività. Semplicemente grazie”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude 'La Casa del Parmigiano', un pezzo di storia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento