Foggia: censimento dell’industria e dei servizi e delle istituzioni no profit

Scadono oggi i termini di consegna. Per info contattare l’ufficio provinciale della Camera di Commercio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Con la circolare n.7 del 19 dicembre 2012, l’Istat ha confermato – per il 20 dicembre – il termine ultimo per la compilazione e restituzione dei questionari da parte delle unità interessate alle operazioni del 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni no profit.  Dal 21 dicembre, pertanto, partiranno le procedure di accertamento della violazione dell’obbligo di risposta.

Onde evitare le sanzioni previste per tale inosservanza, tuttavia, e nelle more delle diffide che a breve verranno notificate agli inadempienti, l’Istat ha chiarito che sarà ancora consentita la  compilazione del questionario on line su piattaforma web utilizzando le credenziali di accesso, ovvero la sua restituzione in forma cartacea presso l’Ufficio Provinciale di Censimento della Camera di Commercio di Foggia, in via Dante Alighieri, 27. Per ogni ulteriore chiarimento e assistenza, è possibile contattare l’Ufficio Provinciale di Censimento di Foggia, ai numeri telefonici 0881/797262 – 797234.  

Torna su
FoggiaToday è in caricamento