rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Troia

La Cattedrale di Troia sulle borse ‘YNot?’, come la Tour Eiffel e il ponte di Brooklyn

Il grafico troiano Jack Poliseno si è aggiudicato il contest nazionale, che permetterà alla Cattedrale di Troia di finire sulla borse del noto brand internazionale

"Buongiorno Giovanni, siamo lieti di comunicarti che la tua immagine è tra le 4 vincitrici del contest ‘La borsa YNot? che vorrei’. L'e-mail procede con dati tecnici e personali, ma in sintesi è questo ciò che ha fatto letteralmente saltare dalla sedia il grafico troiano Giovanni F. Poliseno (meglio noto come Jack Poliseno).

Grazie alla vittoria del contest nazionale, l'immagine della Cattedrale di Troia verrà stampata sulle borse YNot?, brand che da sempre utilizza immagini di monumenti famosissimi, la Tour Eiffel, il Tower Bridge, il ponte di Brooklyn, ecc, sui suoi prodotti.

Da oggi anche la Cattedrale di Troia avrà gli onori che ha sempre meritato. Un modo diverso e certamente più originale di promuovere la già bellissima cittadina foggiana, nota per il suo vino, il Nero di Troia, e per la mastodontica e bellissima Cattedrale, in stile romanico - pugliese, a detta di molti esperti tra le più belle del mondo nel suo genere.

Il talentuoso artista troiano, che ha incassato i complimenti della comunità troiana, è stato in grado, anche grazie all'aiuto dei suoi concittadini e della giuria esterna al concorso, di aver messo alla pari di monumenti più blasonati la cattedrale della sua città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cattedrale di Troia sulle borse ‘YNot?’, come la Tour Eiffel e il ponte di Brooklyn

FoggiaToday è in caricamento