Capitanatainsport aderisce al progetto "Boulevard Retail"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La pagina amatoriale Capitanatainsport che si è sempre schierata a sostegno dello sport locale cosiddetto minore, cambia totalmente volto. Non si occuperà più di sport; ora supporterà i protagonisti dell'economia di Capitanata.

Già sei mesi fa era comparso un post sulla pagina che preannunciava la fine di un ciclo, ma nessuno immaginava un'evoluzione simile.

L'amministratore storico della pagina, Andrea Castriotta, ora residente nel modenese, ha aderito al progetto nazionale "Boulevard Retail" ed è riuscito a far sì che Foggia e l'intera Provincia siano i test-collaudatori dell'intero progetto.

Pertanto la pagina Capitanatainsport confluirà e si fonderà nella nuova realtà Boulevar Retail.

In tanti hanno storto il naso a questo cambio di look ed i più maligni sostengono che ci sia dietro qualche interesse politico in vista delle prossime amministrative, ma lo stesso Andrea Castriotta rimanda al mittente queste malignità ed afferma: "Capitanatainsport è nata per scherzo, per gioco e ci siamo divertiti. Tanto abbiamo fatto per lo sport locale; ora vogliamo fare di più. Siamo venuti a conoscenza di Boulevard Retail e non abbiamo esitato. Abbiamo in serbo tantissime sorprese e non ci fermeremo qui".

Torna su
FoggiaToday è in caricamento