Ecco la nuova giunta della Camera di Commercio: da Rotice a Gelsomino, i sette foggiani che affiancheranno Porreca

L'elezione questa mattina in una rapidissima riunione di consiglio. I nomi non si discostano da quelli già filtrati, due le donne. Porreca: "Ora siamo nelle condizioni per centrare gli obiettivi di sviluppo del programma”

Dopo la rielezione di Fabio Porreca, si completano gli organismi in Camera di Commercio a Foggia. Il nuovo consiglio camerale questa mattina, nella sua prima riunione, ha provveduto a nominare i sette componenti della giunta che affiancheranno il confermato presidente Porreca nel governo dell'Ente per il quinquennio  2018-2023.

I nominativi ricalcano quelli filtrati, con novità quasi nulle. Sono stati eletti: Damiano Gelsomino (Commercio), Giuseppe De Filippo (Agricoltura), Gianni Rotice (Industria), Alessia Di Franza (Artigianato), Filippo Schiavone (Agricoltura), Lucia La Torre (Commercio), Luigi Angellilis (Industria).

Al termine della votazione del Consiglio si è tenuta la riunione di insediamento della giunta che ha indicato all'unanimità Filippo Schiavone quale vicepresidente.

Rapidamente e con unità di intenti Il mondo della rappresentanza economica  – ha evidenziato il presidente Porreca - ha completato gli adempenti per dare un assetto stabile ed autorevole alla Camera di Commercio di Foggia. Ora siamo nelle condizioni migliori per centrare tutti gli obiettivi di sviluppo indicati nel nostro programma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio nel Foggiano: ucciso 'Fic secc', noto esponente della criminalità garganica

  • Dramma a Cerignola: spara e uccide la vicina, ferisce la moglie e poi si toglie la vita

  • Spaventoso schianto sulla A16, perde il controllo dell'auto e si ribalta: l'uomo alla guida è di Foggia

  • Madre urla disperata, bimbo rischia di soffocare con un pezzo di wurstel: autista soccorritore del 118 gli salva la vita

  • Terribile incidente stradale, auto a forte velocità investe ragazzo: "È molto grave, preghiamo per lui"

  • Incidente stradale nel Foggiano: si ribalta mezzo, grave il conducente rimasto incastrato e liberato dai vigili del fuoco

Torna su
FoggiaToday è in caricamento