rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Monte Sant'Angelo

Monte Sant’Angelo: a Natale ‘buoni spesa’ per famiglie bisognose

Possono presentare richiesta i nuclei familiari che alla data di pubblicazione del bando siano residenti nel Comune di Monte Sant'Angelo e che abbiano un indicatore ISEE non superiore a € 4.000,99

Buoni spesa per famiglie bisognose. Lo annuncia il sindaco del Comune di Monte Sant’Angelo che intende donare, in vista delle prossime festività natalizie, dei ‘buoni spesa’ da spendere in negozi convenzionati.

“Tutto questo al fine di superare o ridurre le condizioni di non autonomia economica almeno per il periodo natalizio”, spiegano dal Comune. A presentare il bando è il vice Sindaco e assessore alla Politiche Sociali e alla Solidarietà di Monte Sant’Angelo, Felice Scirpoli. Il bando scade il 16 dicembre.

Possono presentare richiesta i nuclei familiari che alla data di pubblicazione del bando siano residenti nel comune di Monte Sant’Angelo, che abbiano un indicatore ISEE, riferito all’anno 2012, non superiore a € 4.000,99 (euroquattromila/99), nel quale nessun componente sia titolare di partita IVA o iscritto alla Camera di Commercio.

Per ogni nucleo familiare può presentare richiesta soltanto un componente. Qualora ci siano coniugi/conviventi con residenze diverse tra loro, potrà presentare richiesta solo uno dei due. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: dichiarazione ISEE relativa ai redditi percepiti nell’anno 2012; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

La domanda, redatta su specifico modulo depositato presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Monte Sant’Angelo, Piazza Municipio, o scaricabile dal sito internet www.montesantangelo.it, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 16 dicembre 2013. Le domande prive della documentazione richiesta o giunte oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Sant’Angelo: a Natale ‘buoni spesa’ per famiglie bisognose

FoggiaToday è in caricamento