“Bonassis Lab” controllerà la qualità del grano targato Barilla

Il centro di viale degli Aviatori è il secondo laboratorio italiano che certifica la salubrità e la sicurezza sui prodotti di largo consumo. Rientrano in patria i cervelli in fuga

Bonassis Lab”, centro di ricerca foggiano dell’amministratore unico Lucia Bonassisa, si occuperà del controllo di qualità del grano duro del Tavoliere targato “Barilla”.

Il centro di viale degli Aviatori è il secondo laboratorio italiano che certifica la salubrità e la sicurezza sui prodotti di largo consumo e a partire da aprile si sostituirà al Corial, il centro ricerche chiuso dall’azienda di Parma nel 2006.

L’azione di “Bonassis Lab” sarà quella di riportare a Foggia i cervelli in fuga, non ultima l’assunzione di una tecnologa foggiana rientrata in patria dopo una permanenza a Piacenza. Per adesso i ricercatori assunti sono sei. Restano ancora quattro posizioni aperte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento