rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

AmgasBlu: a maggio invio bollette ottobre-dicembre 2011 e gennaio 2012

Prevista la rateizzazione senza interessi per le fatture più onerose

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nel mese di maggio sarà attivata la spedizione delle bollette per la fornitura del gas relativa al periodo ottobre-dicembre 2011 e gennaio 2012.

Il ritardo dell’emissione è stato determinato dalla necessità di aggiornare e migliorare i sistemi di gestione delle utenze, consentendo di adottare le soluzioni informatiche necessarie a migliorare la qualità del servizio ed a ridurre i già minimi margini di errore.

Il periodo della bollettazione comprende i mesi in cui è ridotto il ricorso al riscaldamento (ottobre-dicembre) e la prima metà del periodo più freddo (gennaio) per evitare di gravare eccessivamente sul bilancio familiare dei clienti.

Peraltro, le fatture che prevedono una spesa particolarmente onerosa conterranno già la proposta di rateizzazione che sarà garantita senza interessi a carico del cliente.

Amgas Blu Srl si scusa con i propri clienti per gli eventuali disguidi provocati da un’attività aziendale, che potrà essere presto apprezzata per i positivi effetti sull’efficienza e la maggiore trasparenza aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AmgasBlu: a maggio invio bollette ottobre-dicembre 2011 e gennaio 2012

FoggiaToday è in caricamento