rotate-mobile
Economia Rodi Garganico

12 blogger europei sul Gargano, per promuoverlo e valorizzarlo

Parte dallo sperone di Puglia il primo blog tour internazionale che si svolgerà dal 1° al 5 aprile, su iniziativa di Zangardi Tours. E per seguire le emozioni live del viaggio tra le bellezze del Promontorio c'è l'hashtag #mygargano

Dodici blogger provenienti da tutta Europa, 4 giorni di primavera e una terra straordinaria. Sono i numeri del Zangardi Gargano Blog Tour, il primo blog tour internazionale sul Gargano che si svolgerà dal 1° al 5 aprile, su iniziativa di Zangardi Tours, un tour operator che di questo territorio conosce ogni angolo.

Obiettivo dell’iniziativa è promuovere il Gargano, valorizzandone la storia, le tradizioni, i luoghi e tutti i suoi tesori più nascosti. Blogger italiani, tedeschi, inglesi, francesi, austriaci, danesi e persino peruviani, andranno alla scoperta del Gargano, condividendo le loro esperienze attraverso i social network, per poi raccontare il loro viaggio sui propri blog.

Tutti i blogger saranno ospitati nelle strutture ricettive associate a Zangardi Tours che per l’occasione ha preparato un programma speciale: escursioni tra le bellezze naturalistiche del Parco Nazionale del Gargano, itinerari suggestivi tra mare e laghi, visite nei pittoreschi borghi del Gargano e tutti i sapori tipici di questa terra.

Un viaggio intenso e autentico che permetterà ai blogger di provare in prima persona le esperienze che ogni turista potrà rivivere scegliendo il Gargano come destinazione. Sarà possibile condividere le emozioni live del Zangardi Gargano Blog Tour seguendo l’hashtag #mygargano o sui canali social di Zangardi Tours.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12 blogger europei sul Gargano, per promuoverlo e valorizzarlo

FoggiaToday è in caricamento