rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Acquisti a prezzi eccezionali, è il ‘Black Friday’ di Foggia: “Un solo giorno per spese folli”

Vi hanno aderito più di 250 esercenti commerciali, che saranno riconoscibili dell'evento esposta in vetrina. L'appuntamento è venerdì 25 novembre fino alle 22

“Un solo giorno per spese folli” questo lo slogan dell’iniziativa commerciale di importazione statunitense presentato questa mattina dal presidente della Confcommercio Damiano Gelsomino e dal sindaco di Foggia, insieme agli assessori Claudio Amorese, Anna Paola Giuliani, ai commercianti, dirigenti dell’associazione e promotori dell’iniziativa.

A ‘Black Friday’ – che prevede occasioni particolari di acquisto nell’ultimo venerdì di novembre – hanno aderito più di 250 commercianti del centro che quel giorno praticheranno una scontistica eccezionale a tutti i clienti. I commercianti aderenti saranno riconoscibili per la locandina dell’evento esposta in vetrina e comunicheranno la loro “speciale” offerta nel punto vendita o attraverso i canali social, attivati per l’evento.

Prolungato alle 22 anche l’orario di apertura dei negozi per dare più tempo a tutti di approfittare delle occasioni speciali offerte. Al Black Friday Foggia parteciperanno non solo negozi ma anche, pubblici esercizi e artigiani che hanno fortemente voluto questa giornata intera dedicata allo shopping a Foggia.

Una iniziativa che vuole dare un nuovo impulso al commercio nel centro cittadino a prescindere dall’apertura di nuovi centri commerciali. Un prima prova di azione coordinata tra associazione, commercianti e Comune che potrà essere ampliata con la messa a regime dei Distretti Urbani del Commercio. Una edizione sperimentale che il prossimo anno la Confcommercio proverà ad esportare anche negli altri grandi centri della provincia.

PIAZZA GIORDANO E CORSO VITTORIO EMANUELE

CORSO GARIBALDI, VIA OBERDAN, VIA ARPI E PIAZZETTA

CORSO CAIROLI-VIA DANTE

LE ALTRE STRADE INTERESSATE

CORSO GIANNONE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti a prezzi eccezionali, è il ‘Black Friday’ di Foggia: “Un solo giorno per spese folli”

FoggiaToday è in caricamento