rotate-mobile
Economia

Cercasi bidello per l’Accademia delle Belle Arti di Foggia: il bando

Avviamento a selezione presso il CPI di Foggia per l'assunzione di un bidello all'Accademia di Belle Arti

Sul sito del Settore Politiche del Lavoro della Provincia di Foggia è stato pubblicato il bando per l’avvio a selezione (ex art. 16 L. 56/87) per l’assunzione a tempo determinato di un Coadiutore (ex bidello)  presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia. Il rapporto di lavoro avrà durata fino al 31 ottobre 2015.

Per la partecipazione al bando, i candidati devono possedere i requisiti generali di ammissione all’impiego pubblico e di non trovarsi in alcuna delle ipotesi di esclusione previste dall’art. 3 del D.P.C.M. del 27/12/1988;  essere domiciliati in Foggia ed iscritti nel relativo elenco anagrafico (ex liste di collocamento) ed essere privi di occupazione;

Tali requisiti devono essere posseduti alla data del 03/10/2014. E’ possibile presentare le domande di candidatura dal giorno 17/10/2014 al giorno 28/10/2014. Il modello della domanda è disponibile presso gli uffici di Piazzale Anna de Lauro Matera n. 4 - Foggia. Il modello è scaricabile anche dal sito www.politichedellavoro.provincia.foggia.it

La domanda deve essere presentata, in duplice copia, dalle persone interessate, munite di documento di riconoscimento (pena l’esclusione), presso il Centro per l’Impiego di Foggia. Alla domanda vanno allegati: il Modello I.S.E.E. reddito 2013 – completo – (dichiarazione sostitutiva unica ed attestazione); autocertificazione dello Stato di famiglia; eventuale documentazione comprovante lo stato di disabilità del figlio/a.

La graduatoria verrà redatta in base ai criteri previsti dal DGR 1643/03 e successive modifiche ed integrazioni. Sono ammessi ricorsi, redatti in carta semplice, entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi bidello per l’Accademia delle Belle Arti di Foggia: il bando

FoggiaToday è in caricamento