Registro Tumori, il Rotary Club di Foggia mette in palio una borsa di studio

I dettagli del progetto e del relativo concorso pubblico per titoli sono stati illustrati il 19 giugno nei locali del Centro Bonassisa di viale degli Aviatori

I Rotary Club di Foggia, Foggia Capitanata, Foggia ‘U. Giordano’, Cerignola, Lucera, San Severo, Gargano e il Centro Rotariano Oncologico Dauno bandiscono una borsa di studio della durata di 12 mesi non rinnovabili riservata a possessori di laurea triennale in materie scientifiche-mediche (Biologia, materie Biomediche, Infermieristiche, titoli equipollenti).

BANDO BORSA DI STUDIO REGISTRO DEI TUMORI_FOGGIA

L’iniziativa è finalizzata all’espletamento di attività di supporto alla Sezione Asl Foggia del Registro Tumori Puglia (RTP) finalizzata ad ottenere l’accreditamento Airtum. L’attività di borsista si svolgerà nella Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia di San Severo diretta dal dott. Fernando Palma dell’ASL di Foggia.

I dettagli del progetto e del relativo concorso pubblico per titoli sono stati illustrati nell’ambito di una conferenza stampa che si è svolta il 19 giugno nei locali del Centro Bonassisa di viale degli Aviatori.

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento