rotate-mobile
Economia Via degli Aviatori, 75

Registro Tumori, il Rotary Club di Foggia mette in palio una borsa di studio

I dettagli del progetto e del relativo concorso pubblico per titoli sono stati illustrati il 19 giugno nei locali del Centro Bonassisa di viale degli Aviatori

I Rotary Club di Foggia, Foggia Capitanata, Foggia ‘U. Giordano’, Cerignola, Lucera, San Severo, Gargano e il Centro Rotariano Oncologico Dauno bandiscono una borsa di studio della durata di 12 mesi non rinnovabili riservata a possessori di laurea triennale in materie scientifiche-mediche (Biologia, materie Biomediche, Infermieristiche, titoli equipollenti).

BANDO BORSA DI STUDIO REGISTRO DEI TUMORI_FOGGIA

L’iniziativa è finalizzata all’espletamento di attività di supporto alla Sezione Asl Foggia del Registro Tumori Puglia (RTP) finalizzata ad ottenere l’accreditamento Airtum. L’attività di borsista si svolgerà nella Struttura Complessa di Statistica ed Epidemiologia di San Severo diretta dal dott. Fernando Palma dell’ASL di Foggia.

I dettagli del progetto e del relativo concorso pubblico per titoli sono stati illustrati nell’ambito di una conferenza stampa che si è svolta il 19 giugno nei locali del Centro Bonassisa di viale degli Aviatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Registro Tumori, il Rotary Club di Foggia mette in palio una borsa di studio

FoggiaToday è in caricamento