L'avv. Giulio Pignatiello rieletto nel CdA di Cassa Forense

Insieme all’avvocato foggiano, al suo secondo mandato consecutivo, sono stati rieletti nel cda della fondazione, per il quadriennio 2019/2022, gli avvocati Roberto Uzzau del Foro di Sassari e Nicolino Zaffina del Foro di Lamezia Terme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 17 aprile 2019 l’avvocato Giulio Pignatiello è stato rieletto nel Consiglio d’Amministrazione di Cassa Forense, l’ente pubblico che gestisce la previdenza e l’assistenza di tutti gli avvocati italiani.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, che si è chiuso con l’ottimo risultato di un avanzo d’esercizio di 734,6 milioni che fa attestare il patrimonio netto dell’ente a 11.894 milioni di euro, gli 80 delegati che compongono l’intero Comitato di Cassa Forense, in rappresentanza di tutti i distretti delle Corti d’Appello italiane, hanno provveduto all’elezione parziale di cinque dei dieci componenti del Consiglio d’Amministrazione dell’ente.

Insieme all’avvocato foggiano, al suo secondo mandato consecutivo, sono stati rieletti nel cda della fondazione, per il quadriennio 2019/2022, gli avvocati Roberto Uzzau del Foro di Sassari e Nicolino Zaffina del Foro di Lamezia Terme mentre sono alla loro prima elezione, da consiglieri d’amministrazione, l’avvocato Luigi Bonomi del Foro di Varese e l’avvocato Camillo Cancellario del Foro di Benevento. I nominati s’insedieranno nel loro nuovo incarico il prossimo 22 Maggio 2019.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento