rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia San Severo

San Severo, l'assessore Sderlenga rassicura: "La banda larga si farà"

Le autorizzazioni sono pronte ad essere acquisite dall'azienda avendo la stessa prodotto polizza fideiussoria a garanzia del perfetto ripristino di tutte le arterie stradali interessate dalle infraristrutturazioni

“La Banda Larga si realizzerà, gli uffici sono già al lavoro per salvaguardare il manto stradale ed evitare disagi. Le autorizzazioni sono pronte ad essere acquisite dall'azienda avendo la stessa prodotto polizza fideiussoria a garanzia del perfetto ripristino di tutte le arterie stradali interessate dalle infraristrutturazioni”. Lo assicura il vicesindaco di San Severo e assessore alle Attività Produttive, Francesco Sderlenga. Nessun dietro-front, quindi, in materia.

Prosegue il sindaco Miglio: "È evidente che le strumentalizzazioni di qualche esponente di opposizione non hanno alcun fondamento. In passato, infatti, la scarsa attenzione alla qualità dei lavori di ripristino ha imposto una maggiore attenzione al problema e l'obbligo di garanzia oggettive per l'esecuzione di tutti i lavori interessanti il patrimonio viario dell'Ente”.

Grazie a simili e doverosi accorgimenti i sanseveresi non solo potranno usufruire della banda larga, e di tutti i vantaggi che essa comporta, ma non dovranno più subire i disaggi rinvenienti dal cattivo ripristino delle sedi stradali. “Correggendo in tal modo l'incuria con cui si disciplinavano i suddetti lavori – conclude Miglio – si eviterà di spendere inutilmente i soldi pubblici per ripristinare i dissesti del manto stradale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, l'assessore Sderlenga rassicura: "La banda larga si farà"

FoggiaToday è in caricamento